La Società Filarmonica Ascolana, storica istituzione musicale cittadina, presenta due importanti novità: la nuova denominazione sociale di SOCIETA’ FILARMONICA ASCOLANA APS – Associazione di Promozione sociale – con l’avvenuta iscrizione al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS) e la realizzazione del nuovo sito web www.filarmonica-ascolana.it nel quale sono stati inseriti l’archivio storico delle iniziative svolte, le modalità di adesione e di partecipazione alla vita associativa e una sezione news con aggiornamenti in tempo reale sulle iniziative programmate. Saranno successivamente implementate altre funzionalità interattive.

E’ stata contemporaneamente avviata la campagna di adesione 2023 in base alle nuove quote sociali deliberate dal Consiglio Direttivo e alle nuove modalità contenute nella sezione del sito iscrizioni del nuovo sito web. Sarà altresì possibile effettuare le iscrizioni e richiedere materiale e informazioni sulle iniziative sociali presso la sede dell’Associazione in Via del Trivio n. 25 – Palazzo Pacifici – (sede dell’Istituto Musicale Gaspare Spontini) tutti i venerdì, dalle ore 17,30 alle ore 19,30.

E’ in corso di realizzazione e di pubblicazione un programma di iniziative per l’anno in corso che, come di consueto, sarà articolato in concerti dal vivo e viaggi musicali presso le maggiori istituzioni musicali e teatri d’opera italiani.

Vi attendiamo!