Come iscriversi

Segui i passi indicati qui sotto per portare a termine facilmente la tua iscrizione a  Società Filarmonica Ascolana APS

Gli associati e i loro familiari conviventi avranno diritto a:  riduzioni sul prezzo dei biglietti di ingresso agli eventi organizzati dall’associazione e da altri enti ed associazioni collegate, priorità sulle prenotazioni ai viaggi musicali, la fruizione di riduzioni e sconti praticati da esercizi commerciali convenzionati.

L’adesione garantisce altresì all’associato: il diritto di voto in assemblea; il diritto a proporsi quale candidato/a all’elezione degli organi sociali; il diritto ad essere informati su tutte le attività ed iniziative sociali; il diritto di usufruire di tutte le strutture, dei servizi e delle prestazioni attuate dall’associazione.

Validità iscrizione:  anno solare dall’ 1 Gennaio al 31 Dicembre di ciascun anno.

Modulo di adesione

• Scarica qui il   > modulo di adesione <   – per i soci già iscritti al 31.12.2022 e per i nuovi soci
  • Stampalo e  compilalo

Quota di adesione

• Effettua il versamento della quota di adesione
€   20,00 Socio ordinario
€ 100,00 Socio sostenitore (misura minima)

r

ATTENZIONE

oppure tramite versamento sull’ IBAN

IT08L0306909606100000066367

o  sul CCP (conto corrente postale) n.

Invio documenti