Sostieni 'Società Filarmonica Ascolana APS'

Potete sostenere le attività della Società Filarmonica Ascolana con contributi liberi e detraibili  attraverso le differenti modalità di seguito descritte. Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarci.

Erogazioni liberali

Per le persone fisiche le erogazioni liberali in denaro a favore della Società Filarmonica Ascolana APS, da effettuarsi mediante sistemi tracciabili di pagamento, sono ammesse in detrazione dall’Irpef per il 30% dell’importo, nel limite massimo di € 30.000 per periodo d’imposta.

Per le imprese le erogazioni liberali in denaro a favore della Società Filarmonica Ascolana APS, da effettuarsi mediante sistemi tracciabili di pagamento, sono deducibili dal reddito dell’erogatore nel limite del 10% del reddito dichiarato. In caso di incapienza, l’eccedenza può essere riportata fino al 4° anno successivo.

Donaci il tuo 'Cinque per mille'

La Società Filarmonica Ascolana APS  risulta iscritta nell’Elenco Permanente degli enti ammessi alla ripartizione delle risorse del 5 per mille numero posizione 23539   –   > vai al link

I contribuenti persone fisiche potranno effettuare la scelta di destinazione del 5 per mille a favore della Società Filarmonica Ascolana APS nel quadro delle scelte delle dichiarazioni dei redditi modello 730 e modello UNICO inserendo nell’apposito rigo il seguente codice fiscale:

9 2 0 4 2 4 5 0 4 4 2

Donazione immediata

Potete sostenere la ‘Società Filarmonica Ascolana’ con una DONAZIONE IMMEDIATA dell’importo che preferite, tramite  paypall o carta di credito

Dona il '5 per mille'