Continua la stagione concertistica della Società Filarmonica Ascolana APS con  “Michael Jackson, Thriller – Storia e leggenda del Re del Pop”, un evento speciale programmato il 12 Luglio alle ore 21.15 nella storica cornice di Piazza Bice Piacentini a San Benedetto del Tronto, un concerto pop sinfonico che unisce musica classica e storia del pop. Questo nuovo progetto vede protagonista l’Orchestra dell’Istituzione Sinfonica Abruzzese, arrangiato e diretto dal M° Roberto Molinelli, compositore di fama di musiche per il cinema e in più occasioni arrangiatore e Direttore dell’Orchestra Rai del Festival di Sanremo. Il concerto è dedicato a una delle figure iconiche della musica, l’indiscusso “Re del pop”: Michael Jackson. In scaletta ci saranno quattordici grandi successi da Thriller a Beat it; da Heal the world a Billie Jean; da I just can’t stop loving you a Earth song, interpretati con grinta e talento da due potenti ed appassionate voci soliste: Clarissa Vichi (Premio Giovagnini, Premio D’Aponte, Bim Music Network, Area Sanremo, Festival della Canzone Italiana di New York) e Mattia Sciascia (Star Academy, The Voice of Italy).

°°°°°°°°°°°

Uno spettacolo tra musica, recitazione e proiezioni che vedrà gli attori Giulia Bellucci e Fabrizio Bartolucci narrare la carriera di uno degli artisti musicali più influenti del XX e XXI secolo, dagli albori fino all’apice del successo, su testi del giornalista Claudio Salvi.

I biglietti possono essere acquistati on line sul circuito CiaoTickets oppure la sera del concerto.

Biglietti:
euro 15,00 –  Intero
euro 10,00 –  Ridotto soci Società Filarmonica Ascolana APS – Under 18 – Over 65