In continuità con la nostra pluriennale esperienza riguardante l’iniziativa dei viaggi musicali presso i principali teatri d’opera italiani, la Società Filarmonica Ascolana APS, in occasione della ricorrenza del centenario della morte di Giacomo Puccini che cade nel 2024, ha organizzato per i soci e loro familiari conviventi un nuovo imperdibile viaggio musicale in occasione della rappresentazione della celeberrima opera lirica TURANDOT di Giacomo Puccini il giorno 12.07.2024, al TEATRO ALLA SCALA di Milano, con la regia di DAVIDE LIVERMORE e la direzione d’orchestra del M° DANIEL HARDING, con protagonisti il celebre soprano russo ANNA NETREBKO nel ruolo della Principessa Turandot e l’altrettanto celebre tenore ROBERTO ALAGNA nel ruolo del Principe Ignoto.

22.05.2024 – La Fondazione Teatro alla Scala ha comunicato che il M° Daniel Harding verrà sostituito dal M° Michele Gamba

PRENOTAZIONI CHIUSE

Link TURANDOT TEATRO ALLA SCALA 2024